Il ct Bertolini: «Como Women è un esempio»

La selezionatrice azzurra ha visto all’azione le ragazze di De La Fuente contro la Roma in Coppa

Lettura meno di un minuto.

L’ottima stagione che sta disputando il Como Women nel campionato di serie A femminile non è sfuggita nemmeno agli occhi attenti di Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio e presente sabato scorso a Seregno per la partita di Coppa Italia che ha opposto le ragazze di mister De La Fuente alla Roma.

«Una società come il Como Women, che sta facendo grandi cose, è molto importante per tutto il nostro movimento – le parole di Milena Bertolini –: il nostro calcio ha bisogno di questo tipo di realtà per continuare a crescere».

Uno dei motivi di maggior vanto sinora nella stagione del Como Women è l’aver lanciato diverse ragazze giovani, una su tutte quella Chiara Beccari che sabato, di fronte agli occhi della Bertolini, ha segnato contro la Roma: «Dare spazio alle ragazze giovani non è da tutti, il Como Women ne sta facendo giocare tante e per questo è un esempio da seguire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA