Como Nuoto, passo indietro
Venturelli: «Noi presuntuosi»
Stavolta sono i granata ad imporsi, 7-2, staccando progressivamente la Como Nuoto, incapace di andare in gol per due dei quattro tempi
Lettura meno di un minuto.PALLANUTO A2
Da sempre le sfide con Sori son diverse dalle altre. Partite combattute o a senso unico per l’una o l’altra squadra, vittorie esterne o schianti interni: c’è tutto l’universo sportivo dietro ad una grande classica della pallanuoto di serie A/2. Stavolta sono i granata ad imporsi, 7-2, staccando progressivamente la Como Nuoto, incapace di andare in gol per due dei quattro tempi, e di segnare almeno una rete in superiorità numerica. Venturelli è molto deluso: «Abbiamo peccato di presunzione, ci siamo già scordati di non essere tra i migliori in serie B ma di dover lottare e lavorare duro, la A/2 è un’altra cosa. Abbiamo disatteso le indicazioni tattiche, tirato male, difeso peggio. Sori ci ha messo pressione e noi non siamo stati in grado di reagire, prima di tutto mentalmente. E’ un passo indietro preoccupante, ora ci attende una trasferta difficilissima a Lavagna ma giocando così le possibilità di successo sono assai scarse».
© RIPRODUZIONE RISERVATA