(Foto di CASTELLI)
La prima al Campo Coni di Camerlata: alle spalle della società giallonera l’Atletica Lecco e l’Atletica Erba
Lettura meno di un minuto.como
Il Campo Coni di Camerlata ha alzato il velo della stagione outdoor su pista affidando all’Albatese l’organizzazione della prova d’apertura del Trofeo Gioventù Lariana.
E il team del capoluogo non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di mettere le mani anche sulla vittoria totalizzando 17.684 punti, contro i 14.546 dell’Atletica Lecco e gli 11.404 dell’Atletica Erba. Altre due società, su 24, hanno superato quota 10.000 punti: Polisportiva Mandello (10.620) e Atletica Rovellasca (10.036).
Una bella giornata primaverile ha propiziato una consistente affluenza di atleti delle categorie ragazzi e cadetti m/f. Nonostante fosse la gara d’inizio (con gli atleti ancora in rodaggio) si è riscontrata anche qualche prestazione tecnica di rilievo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA