Scrivi Briantea e leggi medaglia
Un grande bronzo a Ginevra
La formazione canturina ha chiuso con un terzo posto con la squadra 1 e con un dodicesimo ottenuto con la squadra 2 il 35° Torneo Internazionale di Ginevra
Lettura meno di un minuto.Ginevra
La Briantea 84 lascia il segno anche nel calcio disabili. La formazione canturina ha chiuso con un terzo posto con la squadra 1 e con un dodicesimo ottenuto con la squadra 2 il 35° Torneo Internazionale di Ginevra, vinto dagli svizzeri dell’Elan.
La Briantea Rolafer 1 ha sfiorato l’accesso alla finalissima perdendo ai rigori (traversa di Scola) proprio contro i campioni, vincendo invece 2-0 la finalina contro Altenburg.
Tantissimi invece giovani nella formazione Rolafer 2 schierata nel gruppo B, molti dei quali al loro debutto su un campo a undici. Le soddisfazioni non sono mancate, la 12ª posizione per le matricole canturine su 18 partecipanti (e 10 nazioni rappresentate) lancia segnali positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA