Hockey Como spaventa Milano

Sconfitto in casa, ma ha tenuto testa agli ospiti. Partita giocata davanti a un grande pubblico, circa 700 persone in gran parte milanesi

Lettura meno di un minuto.

Como

Che spettacolo al centro sportivo di Casate. Con una cornice di pubblico da grande occasione (720 i paganti) l’Hockey Como ha tenuto testa nell’atteso derby al temutissimo Milano. Riuscendo anche a far spaventare gli ospiti, con la bella rimonta in avvio di terzo periodo che ha portato alla parità (3-3). Poi, complice anche un po’ di stanchezza, gli azzurri hanno mollato e Milano ne ha approfittato per mettere a referto tre reti nei dieci minuti finali e incassare la vittoria. Tanto pubblico, ma senza nessun problema di ordine pubblico con gli ultras milanesi che si sono limitati ad incitare i loro beniamini e a fare tanta coreografia. A dissuadere i più esagiti, il grande dispiegamento delle forze dell’ordine. Passiamo all’hockey giocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA