Il Vescovo: «Non votate i populisti «Astenersi alle elezioni è peccato»
La celebrazione in Duomo per la fine dell’anno
8 anni fa
Lettura 2 min.
La celebrazione in Duomo per la fine dell’anno
Secondo il gip il sindaco, non indagato, avrebbe avuto comportamenti censurabili