A Campione vogliono fare un palazzone alto tre Casinò
Presentato in Comune un progetto che prevede la costruzione di una maxi torre al posto dell’autosilo
8 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Presentato in Comune un progetto che prevede la costruzione di una maxi torre al posto dell’autosilo