Ospedale, la protesta dei dipendenti «Posti moto non segnati e inutilizzabili»
Dopo un tentato furto altre segnalazioni di scarsa sicurezza del posteggio coperto Del Sant’Anna. «Paghiamo un’area non assicurata». L’azienda ammette: «Le telecamere non sono collegate»
8 anni fa
Lettura 1 min.