Valsolda, vandali devastano gli autovelox
Il Comune: «Abbiamo telecamere ovunque, i vandali presto saranno chiamati a rispondere del loro gesto incivile e vergognoso e dovranno risponderne penalmente»
2 mesi fa
Lettura meno di un minuto.