Niente partita a Fenegrò Per colpa dei cinghiali
Campo devastato: i dirigenti del Fenegrò costretti a spostare a Rovello la partita con il Mariano
7 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Campo devastato: i dirigenti del Fenegrò costretti a spostare a Rovello la partita con il Mariano