Stazione di Asnago senza pace Ancora vandali e degrado
Si rinnovano le proteste dei pendolari Le associazioni ospitate nella struttura fanno il possibile
12 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Si rinnovano le proteste dei pendolari Le associazioni ospitate nella struttura fanno il possibile