Miss Lombardia a Erba La più bella è Martina
La giovane di Albiate ha vinto la finale di ieri sera al teatro Licinium
9 anni fa
Lettura meno di un minuto.
La giovane di Albiate ha vinto la finale di ieri sera al teatro Licinium