«Il turismo vola» Acquaseria rivuole i battelli perduti
L’appello dell’amministratore del “Villaggio” per riaprire lo scalo che è ormai inutilizzato da 20 anni
8 anni fa
Lettura meno di un minuto.
L’appello dell’amministratore del “Villaggio” per riaprire lo scalo che è ormai inutilizzato da 20 anni