Angolani a San Fermo Un gemellaggio in note
È nata una bella collaborazione tra i 45 giovani musicisti dell’orchestra giovanile del Conservatorio di Como e i 35 angolani dell’orchestra sinfonica Kaposoka
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.