Erba, due taxi sono troppi Nessuno vuole la licenza
Autorizzazioni del 2014, un autista aveva lasciato dopo un anno «Inutile insistere, non c’è lavoro per tutti». Ma l’ex vice sindaco è scettico
7 anni fa
Lettura meno di un minuto.