Sant’Anna, inaugurata la nuova Riabilitazione
In mattinata taglio del nastro anche per la Risonanza magnetica donata dai privati all’ospedale di Menaggio
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.
In mattinata taglio del nastro anche per la Risonanza magnetica donata dai privati all’ospedale di Menaggio