Ciclostazione, un flop a Erba Dieci noleggi in tre mesi di attività
Gli erbesi preferiscono girare in auto. Ma i gestori rilanciano: «Il servizio va promosso meglio. Con la riapertura per la bella stagione gli studenti ne approfitteranno»
10 anni fa
Lettura meno di un minuto.