«Riaprite L’Onda a Cernobbio» Parte la raccolta firme
Domenica prossima mobilitazione dei clienti mentre il Comune ha varato il bando per la gestione
7 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Domenica prossima mobilitazione dei clienti mentre il Comune ha varato il bando per la gestione