Olgiate, quanti indisciplinati «Forse una sbarra davanti alle scuole»
Nonostante la segnaletica visibile tanti automobilisti entrano nel viale Pio Roncoroni Il sindaco: «Il pilomat potrebbe non essere sufficiente»
7 anni fa
Lettura meno di un minuto.