Cantù, uno degli addii più dolorosi: Piccoli
Basket A Era nell’aria ed è arrivata la risoluzione consensuale del contratto con uno degli eroi della promozione
Basket A Era nell’aria ed è arrivata la risoluzione consensuale del contratto con uno degli eroi della promozione
Il comunicato della società sancisce la fine del rapporto con la guardia ex Cremona
Basket Un attaccamento alla squadra di Cantù che rimanda ai tempi eroici, e non solo per le vittorie
Con la Fortitudo in gara 5 è successo quello visto in Coppa Italia. Il segreto? Squadra quadrata, grande energia e impegno da parte di tutti
L’opinione di Piccoli, uno dei migliori contro la Fortitudo
Basket A2 La guardia dell’Acqua S.Bernardo è al secondo successo nelle ultime tre stagioni: «Sono d’accordo con Brienza, portare un trofeo nella ricca bacheca di Cantù è un orgoglio»
Dopo la contusione alla coscia in finale a Bologna ha ancora molto dolore e un versamento
Basket L’Acqua S.Bernardo oggi a Bologna (ore 20.45 con diretta sui Raisport Hd) all’assalto di un trofeo mai vinto. Cividale è forse l’avversario che non ci si aspettava, ma ha grinta ed entusiasmo. Valentini: allarme rientrato, ci sarà
L’eroico giocatore di Cantù: «Sono felice di poter commentare una vittoria contro una squadra forte»
Basket A2 A Cento la quinta sconfitta consecutiva per un flop che riguarda attacco, difesa e testa. Pesa la condizione di McGee. Paga Okeke per tutti?
Basket A2 La sconfitta con l’Urania ha lasciato il segno. Più che un McGee servirebbero dieci Piccoli soprattutto pensando alle sfide contro Fortitudo e Forlì
L’appuntamento con il giocatore della Pallacanestro Cantù è per domani alle 19.30
Basket serie A2 L’estrema attenzione del coach a non subire è stata trasmessa alla squadra
Il giocatore della S.Bernardo commenta il successo contro Cento: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta, nonostante l’assenza di McGee»
Uno degli ultimi acquisti infiamma l’ambiente «Arrivo dalla A, ma per tornarci il prima possibile». Moraschini: «La squadra mi piace, ha la giusta intensità»
Oggi alle 18 a Seveso l’amichevole contro l’Urania Milano sarà a porte chiuse. «Affrontiamo una squadra di categoria, quindi è una partita che può dare già indicazioni»
Intervista con Lorenzo Longhi, consigliere di amministrazione biancoblù
Primi test medico-fisici per i giocatori canturini che ieri si sono ritrovati e “conosciuti” al raduno. Capitan Baldi Rossi: «C’è aria nuova»
Santoro: «Il secondo straniero? Sarà il migliore possibile per il gioco di Brienza»
Basket Il nuovo arrivato: «Avevo altre opzioni, sono qui perché questo è un posto speciale, mi piace essere vicino ai tifosi»