
Mariano, Ferun agrodolce: «Tanti visitatori però pochi affari»
La tradizione Fiera da tutto esaurito con cento banchi e molti cittadini hanno voluto fare una passeggiata. «Abbiamo comunque notato più gente dell’anno scorso»
La tradizione Fiera da tutto esaurito con cento banchi e molti cittadini hanno voluto fare una passeggiata. «Abbiamo comunque notato più gente dell’anno scorso»
Gara1 in casa per la Briantea oggi contro Giulianova. Carossino: «Serenità ed entusiasmo, daremo tutto quello che abbiamo»
Per la Briantea84 successo nella seconda giornata di Champions League
Per la Briantea84 oggi a Pescara l’appuntamento è alle 18.30 contro Santo Stefano
In tanti hanno voluto dare il loro ultimo saluto al fondatore della Penna Nera. Don Luigi: «Hai fatto del bene in silenzio». Un’ospite della cooperativa: «Sei stato un papà per tutti noi»
Il padre della cooperativa per disabili nata nel 1985 si è spento ieri a 91 anni. Sabato mattina il funerale a Santo Stefano
Per la Briantea84 è un -8 nell’andata della semifinale con Santo Stefano
Si comincia oggi in trasferta con il Santo Stefano Avis. Tomba: «Squadra ostica». Papi: «Attenti, vorranno vendere cara la pelle»
Da aprile non cambiano i giorni, ma le lattine verranno ritirate con la plastica e non con il vetro. L’assessore Testini: «Informeremo la cittadinanza, la novità permetterà importanti risparmi»
Ormai ai box da quasi due settimane, la società programmerà a partire dai prossimi giorni i primi controlli in vista del rientro
In pochi giorni è balzato il numero delle persone che sono state contagiate dal Covid. «I vaccini stanno proteggendo da conseguenze gravi, la campagna deve continuare»
Sfida importante per classifica e morale. Oltre a conoscere la posizione per la Coppa Italia servirà a capire le attuali ambizioni dei canturini
L’idea dell’Amministrazione è di eliminare le lunghe code a sbarre abbassate Via XXIV Maggio e via San Francesco saranno a senso unico. Una bretella per “Le Piazze”
La decisione a causa dello stop di alcune gare e dell’aumento di casi di Covid nei club
Non solo i soliti Iovine e Gabrielloni, ora anche Bellemo, Bolchini e Solini