I cittadini di Fino “assolvono” il sindaco
Poca voglia di parlare, ma nessuno colpevolizza le lacrime di Napoli: «Terrorizzato dalla ’ndrangheta». «Sono soddisfatto del Comune». «In ditta mai entrate persone losche». «La mafia? Qui non si vede»
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.