«Io, le bombe e la paura del virus Stavo in casa per non morire»
La testimonianza: l’ex sindaco Anzani, prossimo ai 97 anni «Ho vissuto la guerra e ho visto morti, miseria e paura Adesso ci dicono di non uscire. Facciamolo e basta»
6 anni fa
Lettura 1 min.