Como, che vergogna! Quattro pere nel derby
Azzurri peggio che all’andata quando gli avversari si imposero”solo” per 3-0. La squadra mantiene comunuqe il primato
5 anni fa
Lettura 5 min.
Azzurri peggio che all’andata quando gli avversari si imposero”solo” per 3-0. La squadra mantiene comunuqe il primato