Lomazzo, il saluto dell’ex sindaco «Ma mi aspettavo più solidarietà»
Valeria Benzoni ha lasciato il Consiglio dopo la sentenza di condanna in primo grado
6 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Valeria Benzoni ha lasciato il Consiglio dopo la sentenza di condanna in primo grado
Rischi per la salute a causa della presenza di un batterio Il sindaco. «Riapriremo solo quando ci sarà la certezza della potabilità»