Banchini è prontissimo «Playoff tranquilli? Sì»
Un po’ per scaramanzia, ma anche perché ci crede, il tecnico si sbilancia. «Ma occhio al Renate».
5 anni fa
Lettura 1 min.
Un po’ per scaramanzia, ma anche perché ci crede, il tecnico si sbilancia. «Ma occhio al Renate».
Il dirigente azzurro commenta il ritiro della squadra ad Arona