Non cammina e deve andare dal medico: «Ambulanze? Nemmeno a pagamento»
La denuncia La disavventura di una dottoressa alle prese con un problema di deambulazione. «Devo essere sottoposta a una visita, non mi accompagna nessuno. Neppure ho potuto votare»
3 anni fa
Lettura 1 min.