Una messa per Matteo ed Enrico «Morti in Perù, sempre nel cuore»
Chiesa gremita a Figino Serenza per la commemorazione dei due alpinisti scomparsi Presenti gli amici e anche i due compagni sopravvissuti all’incidente sull’Alpamayo
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.