«Dopo l’aggressione prendo una pausa Ma non abbandono i miei pazienti»
Cassina Rizzardi Lo sfogo della dottoressa Rad Stanca: «Non sono tranquilla in ambulatorio» - Da domani fino al 4 marzo al suo posto i malati del paese troveranno la collega Tiziana Lodi
1 anno fa
Lettura 1 min.