La Pedemontana abbatte la chiesina «Pronti a incatenarci per salvarla»
Il “Gesiolo” di Rovello Porro è finito sul tracciato della nuova autostrada. Il proprietario: «Al suo interno c’è anche la Madonna recuperata dalla discarica»
12 anni fa
Lettura meno di un minuto.