Okeke: «Testa e abnegazione: così Cantù andrà ai playoff»
Leonardo continua ad allenarsi «Un piacere lavorare con lo “zio” Sam: per me è un genio. Il club ha riposto tanta fiducia in me e io sto cercando di ripagare tutti al meglio»
Leonardo continua ad allenarsi «Un piacere lavorare con lo “zio” Sam: per me è un genio. Il club ha riposto tanta fiducia in me e io sto cercando di ripagare tutti al meglio»
L’ala/centro dal doppio passaporto nigeriano-statunitense è reduce dall’annata a Torino
Primi movimenti per allestire il nuovo roster in vista della serie A
Dal ruolo dell’allenatore a una condizione fisica perfetta: la promozione è stata il frutto di un grande lavoro
Basket A2 Il bel momento per il centro della S.Bernardo: «Devo ringraziare la società per come mi ha seguito. La squadra sta bene ed è rientrato uno come De Nicolao»
Il coach canturino commenta il successo contro Pesaro: «Qualche palla persa di troppo soprattutto nel finale, anche se non siamo andati mai in sofferenza»
(Ri)chiamato in causa ha risposto alla grande. «Ho pensato che “me la sono portata a casa”»
Basket A2 A Cento la quinta sconfitta consecutiva per un flop che riguarda attacco, difesa e testa. Pesa la condizione di McGee. Paga Okeke per tutti?
Il lungo di 24 anni paga l’abbondanza di centri che c’è nel roster. Ma non è stato bocciato
Perfezionata la cessione (un po’ a sorpresa) dell’italoamericano a Cremona. Tra le ipotesi lo scambio con Conti, poi la S.Bernardo ha preferito restare con undici senior
L’Usa diventato italiano sembra soffrire la recente “rivisitazione” del pacchetto lunghi
Basket A2 L’esterno morde il freno per tornare domani nella delicatissima sfida in trasferta con la Fortitudo
La S.Bernardo che ha sbancato Cremona è squadra profonda di organico e con chili e centimetri. Il recupero dell’americano regala ancora più opzioni
Basket A2 Dopo l’esordio, è il giocatore del momento: «Alcuni dottori mi dissero che non avrei più giocato e ora devo ringraziare Bianchi»
Leonardo era al debutto con la maglia di Cantù: «Sono quasi a posto dal punto di vista fisico»
Cantù, fortissimamente Cantù. L’Acqua S.Bernardo non si ferma e rulla (85-67) Orzinuovi in casa. Per un successo che è il migliore dei biglietti da visita per presentarsi mercoledì a Cremona contro la Juvi nel turno infrasettimanale. Minuto 6 e secondi …
Il neo acquisto: «Ringrazio la società per questa opportunità»
Il club brianzolo comunicherà in giornata la firma del nuovo innesto disponibile con Orzinuovi
L’ingaggio di Okeke allarga oltremodo l’organico e porterà all’esclusione di due dei dodici senior. Nel mirino i lunghi, ma gli altri ruoli non saranno esclusi
Svanite le opzioni di Urania e Vigevano, l’italo americano è destinato a restare