«Non basta il nome Como Servono fame e volontà»
L’allenatore Andreucci commenta la sconfitta con il Borgaro
8 anni fa
Lettura 1 min.
L’allenatore Andreucci commenta la sconfitta con il Borgaro
Mercoledì azzurri in Piemonte contro una squadra che si allena di sera. Biglietti in vendita