Lavoro extra fuori dall’ospedale Ora deve risarcire 22 mila euro
La sentenza: la Corte dei Conti condanna un’infermiera marianese. Dipendente del San Gerardo, prestava servizio anche in altre cliniche
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.