In ambulatorio per l’ecografia Per tre volte il medico non c’è
È la disavventura denunciata dal un’insegnante di Binago. «Prima delle 9 non si vede nessuno»
12 anni fa
Lettura 1 min.
È la disavventura denunciata dal un’insegnante di Binago. «Prima delle 9 non si vede nessuno»