Grandate, anziani al freddo Il Comune spegne i caloriferi
Gli inquilini delle case gestite dal municipio sono tutti pensionati
Il vicesindaco: «Se il maltempo persiste firmeremo una deroga»
12 anni fa
Lettura meno di un minuto.