L’Orrido alla “Vita in diretta” Il gestore:«Mai tanta pubblicità»
Grosso: «Chi si è lamentato per il rumore, ha finito per avvantaggiare la struttura Il cittadino che ha presentato l’esposto in Comune non commenta in caso risolto
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.