Banchi, e Cantù si tinge d’azzurro. «Il territorio diventa importante»
Basket A Il ct della Nazionale in visita ai biancoblù: ha visto l’allenamento e il cantiere dell’arena
Basket A Il ct della Nazionale in visita ai biancoblù: ha visto l’allenamento e il cantiere dell’arena
Basket Allievi scherza ma non troppo da Recalcati: «Da domenica sto vivendo in uno stato di incubo»
A Trento l’ottava edizione della rassegna che vede tra i protagonisti volti noti del territorio
Basket Il presidente Allievi ospite del Derthona nel weekend di inaugurazione della nuova struttura: «Palazzetto tradizionale e dotato di tutti i comfort»
Basket Tante buone intenzioni alla presentazione. Il presidente Allievi: «Abbonatevi, è importante». Basile: «Divertiamoci ancora. Gli Eagles? Fantastici»
L’Acqua S.Bernardo si è presentata ieri ai tifosi in piazza Garibaldi a ritmo di Raffaella Carrà. Brienza: «Sarà difficile, ma sappiamo di avere un grande pubblico. La stagione la costruiremo in casa»
Dopo il match di ieri a Livigno contro Cremona, la sfida odierna al PalaScieghi di Sondrio
Basket Lba autoprodurrà e distribuirà la trasmissione streaming delle partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa. Allievi, presidente della Pallacanestro Cantù «Si tratta di una grande opportunità a media-lunga scadenza»
Intervista con il canturino da tanti anni dirigente del basket italiano
Super colpo della dirigenza, che ritrova uno dei brand più conosciuti e vincenti
Un riconoscimento all club brianzolo per il ritorno nella massima serie
Basket Un attaccamento alla squadra di Cantù che rimanda ai tempi eroici, e non solo per le vittorie
Lo sponsor e consigliere del club biancoblù: «Ho pianto per la promozione, è un successo anche come imprenditore»
Basket Delineati i contorni del mercato, niente 6+6 almeno in partenza e grande importanza al gruppo di italiani. Tanto dipenderà dalle decisioni di Basile.
Intervista con il presidente della Pallacanestro Cantù. «Ho chiesto ai giocatori orgoglio e determinazione oltre che testa e cuore»
Cantù Ieri il sopralluogo dei dirigenti e della squadra con i caschetti al cantiere del palasport. Il presidente Munafò: «Siamo tutti uniti per raggiungere un obiettivo fondamentale per la città»
Basket Il presidente insieme al gm Santoro ha manifestato delusione per l’ennesima sconfitta
La Pallacanestro Cantù ha voluto condividere con noi l’ultimo trofeo conquistato. Oggi due pagine dedicate sul nostro quotidiano con le interviste ai protagonisti sul presente e l’immediato futuro.
Basket A2 Il successo di Bologna dà la carica a Cantù: «Ho visto un gruppo unito e con tanti protagonisti. Per il club si tratta di una bella ventata di entusiasmo»
La famiglia Tagliabue, titolare della Tabu alla presentazione della divisa realizzata per la final four. Il presidente Allievi: «Quest’anno ci teniamo molto»