La Notte Arancione: «Grande successo con 15mila presenze»
Olgiate Il centro città trasformato in un mega palco con concerti, pranzi, esibizioni e lo schiuma party. Il sindaco Moretti: «Una vetrina per le associazioni»
11 mesi fa
Lettura 2 min.