A Le Primavere di Como
arriva Angela Missoni

L’appuntamento al Sociale l’11 giugno. Il 7 giugno l’archistar Libeskind ospite alla Casa del fascio

L’archistar Daniel Libeskind, 57 anni sarà ospite de Le Primavere il 7 giugno alle 20.30 . Sede straordinaria della serata sarà la Casa del fascio. Il tema dell’incontro è ”Non temete di costruire il futuro”, si parlerà dello sviluppo delle città ma non mancheranno riferimenti al caso di Como.

Data la sede, il capolavoro di Terragni che ospita la Guardia di Finanza, il pubblico potrà partecipare alla serata solo portando con sé la carta d’identità. Questo, ovviamente, per ragioni di sicurezza.

Dal futuro al lavoro, quello di oggi ma soprattutto quello di domani. Lavoro in cui essere sempre più protagonisti. E attorno a questo tema s’incentrerà l’incontro dell’11 giugno, alle 20.30 al teatro Sociale, quando toccherà a Angela Missoni, nipote di Ottavio e Rosita. L’imprenditrice affronterà il tema «Non temete di fare impresa» .

Per tutti gli incontri è necessario iscriversi per tempo controllando sul sito www.leprimaveredicomo.it o telefonare 031 582420 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16. Coloro che si presenteranno all’evento con la prenotazione stampata potranno accedere liberamente

© RIPRODUZIONE RISERVATA