Promossi con dieci o cento
Esami, mandaci le tue foto

Prosegue la pubblicazione delle foto dei ragazzi che vanno in vacanza con il massimo dei voti. Inviaci foto e storia a [email protected]. Domenica sul giornale i risultati della maturità del liceo Volta.

Como

Prosegue la pubblicazione delle foto dei ragazzi che vanno in vacanza con il massimo dei voti.

Oggi tocca a due ragazze che hanno terminato le scuole medie con un dieci e con un dieci e lode. Martina Lauria ha collezionato 10 e lode all’esame di terza media, classe che, nella sezione B, ha frequentato al collegio Santa Chiara di Como. Come lei, nella stessa classe, ha meritato 10 Beatrice Rossi. Nella stessa scuola, ma nella sezione A, ha terminato l’esame con 10 e lodo Federica Tarzi, della sua stessa classe Allegra Ghioldi ha meritato 10. Alice Bordessa, della scuola media Rodari di Faloppio, ha meritato 10 all’esame di terza.

A queste studentesse i complimenti, e a tutti gli altri alunni, e sono tanti, che a Como e nella provincia hanno conquistato il massimo, anche alle scuole superiori, l’invito a mandare all’indirizzo mail [email protected] le proprie immagini, in modo da poterle vedere pubblicate nei prossimi giorni sulle pagine dedicate agli esiti scolastici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA