Aperitivo, tatuaggi
e personal shopper a Como

Evento oggi pomeriggio in piazza Boldoni . Si potranno provare nuovi look e postare selfie sui social network

Como

Sarà come stare su un set di moda. Si potranno scegliere i vestiti ma anche provare look insoliti. Farsi consigliare un trucco permanente da un tatuatore o scegliere un disegno da far riprodurre in argento.

E poi farsi tanti selfie da condividere sui social network. Oggi dalle 17 alle 20.30 da Stefanel in piazza Boldoni, in collaborazione con Nove25, si potrà scoprire la collezione primavera estate grazie alla sfilata di moda, ma soprattutto fare come fanno le blogger. Provarsi vestiti che magari non si oserebbe mai indossare entrando in negozio in un giorno qualunque. Il nome dell’evento infatti è: «What do you feel? # Feelmoore”. «Che tradotto vuol dire entrare in negozio e avere a disposizione un personal shopper al quale raccontare come ci sente - spiega Manuela Chiari, responsabile del negozio Stefanel - e da lì partire per provare nuovi accostamenti».

La serata inizierà con un aperitivo, proseguirà con una sfilata di presentazione collezione estate. Sarà presente un tatuatore, Romano Tattoo, che darà consigli alle clienti in merito al trucco permanente e la possibilità di farsi disegnare a mano libera.Poi se le clienti sceglieranno un disegno potranno anche decidere di farselo realizzare in argento da Nove25.

«È un modo per presentare la nuova collezione - dice la responsabile del negozio - ma anche per creare un po’ di movimento in città e offrire qualcosa di diverso».

È anche una risposta a chi critica i commercianti di non organizzare mai niente come alternativa alla mancanza di posteggi. E di sicuro è un evento in linea con la moda blogger/selfie/condividi/personalizza di questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA