Nord, fine settimana senza treni
Per i lavori a Rovello Porro

Sabato tutto il giorno e domenica fino alle 13 bus navetta tra Milano e Como

Per la posa del sottopasso a Rovello Porro, il servizio sulla linea ferroviaria Como-Milano sabato 18 nell’arco dell’intera giornata e domenica 19 aprile, da inizio servizio sino alle 13 - subirà una serie di variazioni.

Sabato sarà predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra le stazioni di Saronno e Fino Mornasco e viceversa. Domenica, invece, sarà predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra le stazioni di Saronno - Como Lago. e viceversa.

Nella giornata di sabato 18 aprile , vigerà un apposito orario dedicato. Differentemente, nella giornata di domenica 19 aprile la partenza dei bus dalla stazione di Como Lago avverrà come da orario mentre, nella stazione di Saronno, le corse partiranno in coincidenza con l’arrivo dei treni. Garantito l’interscambio tra i mezzi, soprattutto in previsione di qualche minuto di ritardo dettato dai percorrenza delle corse automobilistiche rispetto ai treni.

Il ripristino alla normale circolazione avverrà in direzione Como L. con il treno R 141 (p. 12:40 - a. 13:43) e in direzione Milano Cadorna con il treno R 146 (p. 13:17 - a. 14:20).

Inoltre, al fine di supportare la clientela, nelle giornate interessate dalle variazioni agenti del My Link Staff presenzieranno le stazioni interessate: sabato a Saronno dalle 7:30 alle 20 e Fino Mornasco dalle 7:00 alle 20; domenica a Saronno dalle 7:30 alle 12:30 e Como Lago dalle 7:30 alle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA