Aurora, altra edizione da record
«Ora vogliamo una sera in più»

Quasi 2.500 presenze al Sociale, oltre 6mila euro di offerte
Già si guarda all’anno prossimo con tante nuove idee

Quasi 2.500 presenze in tre serate al Teatro Sociale, 6.100 euro di offerte che insieme al contributo essenziale dei due sponsor (Camst e Nothing else...) permetteranno di coprire buona parte dei costi, e soprattutto un coinvolgimento forte ed evidente dei partecipanti che sono stati toccati sul vivo nella loro personale esperienza di vita.

La “Metamorfosi” del progetto Aurora, come da titolo dell’edizione appena conclusa, ha stupito, emozionato, convinto, per la formula innovativa, il metodo, il lavoro di squadra e i contenuti. E così lo staff dopo aver chiuso con i saluti sul palco martedì sera ringrazia il Teatro Sociale, sempre più aperto alla città, Asf, Csu, La Feltrinelli (dove si può trovare un angolo dedicato alla bibliografia di Aurora) e si rimette al lavoro per l’edizione 2016.

Sono state annunciate due intenzioni e due conferme. Sarebbe interessante avere una diretta streaming l’anno prossimo in modo che possa seguire l’evento anche chi non trova posto, e sarebbe interessante prolungare l’iniziativa con quattro serate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA