Auto contro il palo a Casnate
Sempre gravissimo il ferito

Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo Matteo Arcara, 19 anni tra pochi giorni, che sabato sera è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a

Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo Matteo Arcara, 19 anni tra pochi giorni, che sabato sera è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Casnate con Bernate, in via Pitagora. Il giovane risulta essere in stato di coma e medici si sono riservati di sciogliere la prognosi.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine poco dopo le 22 di sabato, sotto la pioggia battente, la Peugeot 208 condotta da un ragazzo di 19 anni di Casnate , amico e coetaneo di Matteo, è finita fuori strada accartocciandosi contro un palo proprio dal lato del passeggero. Quello occupato dal giovane di Caccivio che è rimasto incastrato nelle lamiere tanto che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo.

Poi la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione per il ragazzo di Caccivio che abita con la famiglia in via Carovelli.

Matteo è piuttosto conosciuto in paese in quanto ha militato nell’Itala sino ai Giovanissimi, mentre ha frequentato le scuole medie all’Isma di Villa Guardia.n M. Cle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA