Basket, si cambia: dieci soci
per la Pallacanestro Cantù

Oggi la presentazione della nuova compagine

Vecchi sponsor e volti nuovi hanno fatto il grande salto

Ventisei giugno 2014, inizia la Seconda Repubblica della Pallacanestro Cantù. Quella che di fatto sancisce la fine dei regni monofamiliari (o quasi) e apre l’era della partecipazione. Ovvero, nuovi soci per il nuovo ordinamento del club.

Dagli Allievi ai Cremascoli, passando per le pietre lo stesso miliari dei Polti e dei Corrado, finora tutto si era praticamente posto sulle spalle di un solo nucleo (con eccezioni, ovviamente, ma prive di quel peso tale da cambiare gli assetti). Da qui in avanti, si cambia registro. Così come aveva chiesto - giorno più giorno meno, giusto un anno fa - il presidente Anna Cremascoli.

L’appuntamento, uno al fianco dell’altro, è per oggi alle 18 a Villa Calvi, alla presenza del sindaco Claudio Bizzozero, tra coloro che più si sono dati da fare in questi 365 giorni, mai perdendo di vista le richieste e le aspettative della coppia Anna Cremascoli e Luca Orthmann, presidente e vice, costantemente al lavoro nel tentativo di allargare il più possibile la compagine societaria.

I nomi dei nuovi soci e le altre anticipazioni sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA