Tutto Vitucci: The Mentalist per Cantù
Il personaggio Laureato in sociologia, sa entrare nella testa dei giocatori. «Ho affinato il ruolo cogliendo ogni aspetto del lavoro di gruppo e con i singoli»
Il personaggio Laureato in sociologia, sa entrare nella testa dei giocatori. «Ho affinato il ruolo cogliendo ogni aspetto del lavoro di gruppo e con i singoli»
Cantù La società americana gestisce anche l’impianto ChorusLife, con eventi da tutto esaurito. Si sono esibiti cantanti del calibro di Ligabue, Morandi e Marilyn Manson
La città del basket In un mese sarà ultimato il rivestimento dell’edificio centrale dell’hospitality. Il presidente Munafò conferma la tempistica: «Sarà il palcoscenico ideale per le sfide di serie A»
L’anniversario Il club di Montorfano festeggia il centenario nell’anno del rientro ufficiale nel gruppo di Cernobbio
La svolta Nei prossimi mesi la profonda trasformazione che riguarderà anche il piano industriale 2026-28. Convenzione con gli americani di Legends, modello Real
L’impianto La Pallacanestro Cantù in corso Europa. Visita guidata all’interno dell’avveniristico palasport. Moraschini: «Bella esperienza, il club vuole crescere»
Il regalo all’ex manager della Ferrari e attuale amministratore delegato e presidente di Formula One Group, che gestisce l’organizzazione della Formula 1
Il dirigente: «La squadra mi sembra molto ben costruita e Sneed è la ciliegina»
Cantù Completata l’area che ospiterà negozi, ristoranti e uffici
Intervista con il canturino da tanti anni dirigente del basket italiano
Esordio vittorioso per Grant nella prima gara in Portorico. In Toscana finiscono Piccoli, Valentini e Possamai
Cantù Ieri il sopralluogo dei dirigenti e della squadra con i caschetti al cantiere del palasport. Il presidente Munafò: «Siamo tutti uniti per raggiungere un obiettivo fondamentale per la città»
Città del basket Il sindaco, Munafò e Mauri, ieri a Roma, hanno ritirato il “Premio Asi” al Coni. Alice Galbiati: «Riconosciute la determinazione e la capacità di fare sistema. Qui si pensa in grande»
Anna Cremascoli, ex patron della società brianzola: «Era dalla fine del 2015 che non la seguivo più dal vivo. Che emozione»
Cantù Il progetto esecutivo è stato approvato dalla società incaricata, la Rina Check di Genova. Munafò: «Concluso un passaggio fondamentale». Allievi: «Notizia positiva per società e tifosi»
È ormai tutto pronto per il tesseramento del giovane centro italiano. Giocatore di prospettiva
L’intervento Totale finanziamento per l’attesa opera da complessivi 50 milioni di euro. Munafò: «Al termine di un percorso di due anni, completato un passaggio fondamentale»
La città del basket Il progetto di Cantù Next prevede all’ex oratorio foresteria e campi. Munafò: «Siamo in una fase ancora esplorativa, ma ci crediamo. Servono nuovi spazi»
Intervista con Roberto “Sam” Bianchi, strength & conditioning coach. «Devo ammetterlo: sono orgoglioso di essere tornato parte della famiglia»
Da oggi a domenica appuntamenti con mostre, svago, dibattiti e tanta buona cucina