Bimbo caduto: il fratellino
si chiama come il salvatore

E’ nato il fratellino di Ryan, il bimbo caduto dalla finestra a Cantù, e si chiama Luigi come il passante che gli ha salvato la vita

La mamma di Ryan, il bimbo di due anni di Cantù caduto dalla finestra lunedì scorso e salvato da un passante, ha partorito il fratellino e l’ha chiamato Luigi, come l’agente di polizia penitenziaria che ha salvato la vita a Ryan.

Luigi è nato sabato all’ospedale Valduce di Como. La mamma, Jessica, aveva promesso che avrebbe chiamato il secondogenito come Luigi Barbanera, l’agente di polizia penitenziaria che lunedì ha preso al volo Ryan, e così ha fatto.

Ryan,si era trovato per pochi minuti in casa da solo, in una palazzina di via Milano, e non vedendo la mamma, salita al piano di sopra per stendere la biancheria, era riuscito a salire sul davanzale della finestra del secondo piano. Il piccolo era stato notato dai passanti che mentre attendevano l’arrivo dei soccorsi si erano organizzati: il più lesto fu Barbanera a sistemarsi sotto la finestra e a prendere letteralmente al volo il bimbo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA