Bologna Calcio in vendita
Spunta il nome di Bruni

L’ex sindaco di Como sul quotidiano di domenica racconta il suo ruolo

L’ex sindaco Stefano Bruni , dopo due anni di silenzio, torna protagonista. Questa volta la politica non c’entra. Secondo La Gazzetta dello Sport di Ferragosto, Bruni è alla guida (e potrebbe, se l’operazione andasse in porto, diventare presidente della squadra) di un gruppo di quattro imprenditori che stanno tentando l’acquisizione della squadra di Albano Guaraldi. Secondo il portavoce della cordata Piero Montaquila, il gruppo sarebbe pronto a saldare anche i debiti della società. Società che, in una nota (qui il link al documento)

precisa, tra l’altro, che «a tuttt’oggi non è stata comunicata né all’Avv. Grassani né alla proprietà alcuna accettazione del prezzo di trasferimento delle azioni richiesto (e non certo di una “buonuscita” per il Presidente Guaraldi), nemmeno sotto forma di controproposta, così come nessuna fidejussione è stata predisposta dal gruppo interessato all’acquisto del Club».

L’ex sindaco di Como sul quotidiano di domenica racconta il suo ruolo nella cordata che sta cercando di acquistare il pacchetto di maggioranza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA