Brutto scherzo in stazione
Gomme tagliate a dieci auto

Ci sono dei turisti francesi che non conserveranno un bel ricordo della nostra città.

Sono i proprietari di una delle oltre dieci vetture che, nella notte tra venerdì e ieri, sono state prese di mira dai vandali che hanno tagliato con un coltello una ventina di pneumatici.

Il raid notturno è stato scoperto ieri mattina da un automobilista che aveva lasciato l’auto in sosta in via Regina, nel tratto compreso tra la strada che conduce alla stazione San Giovanni e la Comodepur. Complessivamente i vandali hanno danneggiato una decina di auto. A ogni vettura sono state bucate due gomme: quelle sul lato sinistro, verso la strada. “Salvi” i pneumatici che si trovavano a destra, verso il muro.

Gli agenti della Questura, informati prontamente dell’accaduto, non hanno potuto far altro che presentarsi in via Regina, verificare quante auto sono state danneggiate e lasciare agli sfortunati automobilisti vittime del raid vandalico un foglio in cui li si invitava a presentare denuncia alla polizia. La caccia ai responsabili dei danneggiamenti - che ammontano a varie migliaia di euro - è aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA