Canto, danza e teatro
all’Open day del Sociale

Tanti bambini e adulti all’Open day al Sociale trasferito al chiuso causa pioggia

Como

L’arena del Teatro Sociale si doveva trasformare in un palcoscenico all’aperto, allestito per la giornata di open day delle scuole della sala comasca, ma il rischio pioggia - poi divenuta realtà dall’ora di pranzo - ha consigliato gli organizzatori di allestire nell’area gazebo e tendone.

Così insegnanti e alunni delle scuole di canto, danza, teatro, hanno potuto ugualmente presentare il programma delle attività che stanno per essere messe in pratica nel nuovo anno scolastico.

I numerosi partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscerne le caratteristiche, godendo di piccoli momenti di spettacolo, dimostrazioni, lezioni aperte e saggi, realizzati al coperto da docenti e allievi.

La proposta didattica è corposa. C’è la scuola di danza moderna jazz, il coro di voci bianche, la scuola di teatro per ragazzi, il corso di teatro per adulti, “Benessere danza”, la scuola di flamenco e la scuola di teatro per bambini, tutte con iscrizioni dal 17 settembre e lezioni l’1 ottobre. Poi “Esercitazioni sull’Amleto” e “Khala yoga”, iscrizioni dal 17/9 e lezioni dal 2/10. Infine la scuola di danza classica, iscrizioni dall’1/10 e lezioni dal 7/10. Info 031/270171 e [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA